• Home
  • Poles
  • Skimmers/Rakes/Brushes
  • Replacement Parts
  • ‘How To’ Videos
  • About Us
  • Where to Buy
  • Contact

Blog

Home/blog/Il consumo di cannabis tra le persone di età pari o superiore a 65 anni è aumentato del 75% dal 2015 al 2018

Il consumo di cannabis tra le persone di età pari o superiore a 65 anni è aumentato del 75% dal 2015 al 2018

Posted by: Embtel / Posted on: March 23, 2020 / Category: blog

Il consumo di cannabis tra le persone di età pari o superiore a 65 anni è aumentato del 75% dal 2015 al 2018

Ho clienti che non rispondono bene all’aromaterapia ma che potrebbero rispondere meglio a qualche digitopressione," disse Baxter. "Mi assicurerei che se raccomando un trattamento, lo ricercherei prima per le prove che potrebbe essere efficace e mi assicurerei che tu sia qualificato per fornire il servizio offerto."

Hawkins ha sottolineato che gli infermieri devono sapere se il loro stato individuale o la struttura in cui praticano consente terapie alternative. Alcuni no. Ma hanno anche bisogno di sapere come le terapie, se consentite, influenzeranno anche i loro pazienti.

"Gli infermieri dovrebbero essere consapevoli che le terapie alternative non sono esenti da rischi e controindicazioni. Molte di queste terapie interagiscono con farmaci o trattamenti convenzionali e molte altre comportano rischi per la salute del paziente," disse Hawkins. "Ci sono anche restrizioni su come queste terapie dovrebbero essere utilizzate, anche su pazienti altrimenti sani. Ad esempio, alcuni oli essenziali possono rallentare la respirazione nei neonati. Altri possono causare una scottatura solare a qualcuno che normalmente non brucia. Lo studio della salute integrativa fornisce la struttura necessaria per mantenere i pazienti al sicuro."

Questa storia è stata originariamente pubblicata da Minority Nurse, una fonte affidabile di notizie e informazioni infermieristiche e un portale per gli ultimi lavori, borse di studio e libri della Springer Publishing Company.

Tieni presente che alcuni link potrebbero richiedere abbonamenti.

L’incertezza e la paura che circondano l’epidemia di coronavirus COVID-19 stanno ribollendo a Wall Street … (NBC News)

… e la Casa Bianca, che ha chiesto al Congresso 2,5 miliardi di dollari di finanziamenti di emergenza per il coronavirus, compresi 1,25 miliardi di dollari in nuovi fondi e il resto riallocato da altri fondi a HHS e altre agenzie.

CDC ha emesso un avviso di viaggio di livello 3 sulla Corea del Sud, mettendo in guardia contro tutti i viaggi non essenziali nel paese.

Il funzionario sanitario che gestisce la task force iraniana sul coronavirus è risultato positivo al virus, poiché le infezioni in almeno otto paesi sono state ricondotte al paese. (AP, New York Times)

Fuga di dati o innocente ottimismo? Un funzionario dell’Organizzazione mondiale della sanità dice che il remdesivir di Gilead Sciences "può avere una reale efficacia" contro il coronavirus, anche se le sperimentazioni cliniche non sono ancora state completate. (CNN)

Il consumo di cannabis tra le persone di età pari o superiore a 65 anni è aumentato del 75% dal 2015 al 2018 (JAMA Internal Medicine)

United Therapeutics ha affermato che il suo studio INCREASE sul treprostinil (Tyvaso) nell’ipertensione polmonare associata alla malattia polmonare interstiziale ha soddisfatto tutti gli endpoint primari e secondari.

Tutti gli animali multicellulari hanno bisogno di ossigeno? Forse no. (New Scientist)

Più di un terzo degli studenti di medicina ha riferito di umiliazioni pubbliche, avance sessuali indesiderate o altre forme di maltrattamento nel 2016-2017, secondo un sondaggio di uscita somministrato a studenti laureati. (Medicina interna JAMA)

Per alleviare l’onere di prendere appunti, un programma di intelligenza artificiale sviluppato in parte da Microsoft può ascoltare nelle aule d’esame e costruire una narrazione della visita in ufficio basata sulla dettatura vocale di un medico. (STATISTICA)

Morning Break è una guida quotidiana alle novità e agli interessanti sul Web per gli operatori sanitari, alimentata dalla comunità MedPage Today. Hai un suggerimento? Invia a noi: [email protected]

Elizabeth Hlavinka copre notizie cliniche, funzionalità e pezzi investigativi per MedPage Today. Produce anche episodi per il podcast Anamnesis. Seguire

Un programma di auto-cura di 7,5 ore incentrato sulla consapevolezza ha migliorato il benessere di un team di professionisti sanitari, hanno detto i ricercatori.

Tra 78 operatori sanitari a tempo pieno, quelli assegnati a un programma di consapevolezza di 5 settimane avevano punteggi significativamente ridotti sulla scala dello stress percepito (PSS-10) rispetto a un gruppo di controllo che non ha partecipato al programma (dimensione dell’effetto -0,20, 95% CI da -0,66 a 0,26, P = 0,02), ha riferito Rezvan Ameli, PhD, del Clinical Center presso il National Institutes of Health di Bethesda, nel Maryland, dove è stato condotto lo studio.

Rispetto al controllo, l’intervento di consapevolezza è stato anche associato a miglioramenti sui punteggi VAS-A (Visual Analog Scale-Anxiety) (dimensione dell’effetto -1,01 opiniones de slim4vit, IC 95% da -1,49 a -0,52, PPJAMA Network Open.

Il programma era fattibile anche con i fitti orari degli operatori sanitari, indicati da un alto tasso di risposta e di partecipazione, valutazioni compilate dopo il completamento e assenza di eventi avversi, hanno aggiunto.

"La riduzione dello stress è chiaramente auspicabile a livello individuale e organizzativo," ha scritto il team. "I tipici programmi [di riduzione dello stress basati sulla consapevolezza] durano circa 30 ore, includono un ritiro silenzioso di un’intera giornata e sono relativamente poco pratici e costosi da implementare durante l’orario di lavoro nelle strutture sanitarie."

Precedenti sondaggi stimavano che quasi la metà dei medici soffrisse di burnout prima della pandemia e, con l’inizio del COVID-19, gli operatori sanitari stanno vivendo livelli ancora più elevati di stress, esaurimento e perdita. In uno studio italiano pubblicato a maggio, circa il 50% degli operatori sanitari che trattavano pazienti con COVID-19 ha riportato sintomi di stress post-traumatico, il 25% ha riferito di depressione e il 20% ha riferito di ansia.

La cura di sé e la consapevolezza, che possono favorire la pazienza, la tolleranza e la speranza, sono state raccomandate dal National Center for Posttraumatic Stress Disorder per gestire lo stress correlato al COVID-19 degli operatori sanitari.

Sebbene la terapia cognitivo comportamentale rimanga il gold standard per il trattamento dell’ansia, cose come la consapevolezza e lo yoga sono facilmente accessibili e hanno dimostrato di migliorare i sintomi dell’ansia, ha commentato Stefan G. Hofmann, PhD, della Boston University, che non è stato coinvolto in questo studio.

Sebbene la consapevolezza fosse efficace in questa prova, l’intervento includeva una vasta gamma di tecniche, praticate stando seduti, camminando e mangiando, ad esempio, oltre a praticare cose come la compassione. In quanto tale, è difficile districare quali aspetti della consapevolezza erano più efficaci, ha detto Hofmann.

"Il meccanismo non è chiaro e dobbiamo tornare indietro e smascherarlo eseguendo sia un’analisi dei componenti che studi di mediazione per esaminarlo più da vicino," Hofmann ha detto a MedPage Today.

Per questa prova, i dipendenti sono stati reclutati tramite e-mail e volantini e quindi assegnati in modo casuale ai gruppi di consapevolezza o controllo. Il programma di consapevolezza è stato somministrato in cinque sessioni da un professionista con più di 15 anni di consapevolezza e esperienza di insegnamento dello yoga. I partecipanti hanno eseguito 60-70 minuti di esercizi di consapevolezza come respirazione, scansioni del corpo e meditazione durante ogni sessione e sono stati anche forniti piani di pratica della consapevolezza da fare a casa. C’era anche un sistema di amici nel programma per stabilire un senso di comunità.

La coorte – età media 32 anni – era prevalentemente di sesso femminile (83%). Circa il 60% dei partecipanti era bianco, il 12% era ispanico / latino, il 7% era nero e il 17% era asiatico. Più della metà erano single e circa tre quarti hanno riferito di praticare una religione. Circa il 40% dei partecipanti erano docenti di formazione, il 16% medici, il 16% amministratori e il resto erano assistenti sociali, infermieri o scienziati. Più di un terzo aveva condizioni mediche o mentali preesistenti.

Il programma era molto richiesto, con le classi che si riempivano entro pochi giorni dall’annuncio, oltre a una lista di attesa, hanno osservato gli autori. Inoltre, l’adesione era alta all’81,4% e 34 dei 35 partecipanti che hanno compilato le valutazioni dopo aver completato il programma lo hanno valutato come 4 o 5 su una scala a 5 punti, hanno detto.

Oltre ai miglioramenti nello stress e nell’ansia, l’intervento è stato anche associato a miglioramenti significativi nella consapevolezza dello stato misurata attraverso la Mindful Attention Awareness Scale (3.74 vs 2.78, PP

Tuttavia, non c’erano differenze significative nell’esaurimento emotivo o nella spersonalizzazione (due aspetti del burnout), negli affetti negativi o nella consapevolezza dei tratti tra i gruppi, hanno aggiunto.

Dopo 13 settimane di follow-up, il gruppo di consapevolezza ha mantenuto i cambiamenti nello stress (-6,14, IC 95% da -7,84 a -4,44, PPPP

Non ci sono cambiamenti stabiliti nelle scale di stress utilizzate che significano rilevanza clinica, il che è un limite, hanno detto gli autori. Inoltre, non c’era un gruppo di controllo attivo della finta consapevolezza e la natura volontaria dello studio avrebbe potuto influenzare i risultati, hanno aggiunto. Infine, il numero sproporzionato di partecipanti di sesso femminile con un alto grado di istruzione limita la sua generalizzabilità.

Elizabeth Hlavinka copre notizie cliniche, funzionalità e pezzi investigativi per MedPage Today. Produce anche episodi per il podcast Anamnesis. Seguire

Divulgazioni

Ameli e coautori non hanno segnalato alcun legame con l’industria.

Fonte primaria

JAMA Network Open

Fonte di riferimento: Ameli R, et al "Effetto di un breve programma basato sulla consapevolezza sullo stress degli operatori sanitari in un ospedale di ricerca biomedica statunitense: uno studio clinico randomizzato" JAMA Netw Open 2020; DOI: 10.1001 / jamanetworkopen.2020.13424.

Questo articolo è una collaborazione tra MedPage Today e:

AUSTIN – Secondo un’analisi dei dati 2009-2017 tra i pazienti recentemente ricoverati con colite ulcerosa nell’era dei farmaci biologici moderni vengono eseguite meno colectomie.

Tra i pazienti presso i sistemi sanitari Kaiser Permanente, c’è stata una riduzione del 54% nel numero di procedure di colectomia eseguite negli ultimi 2 anni dello studio rispetto al primo anno (odds ratio 0,46, 95% CI 0,22-0,96, P = 0,038) , ha riferito Fernando Velayos, MD, MPH, di Kaiser Permanente, San Francisco.

"I nostri dati implicano ottimismo sul fatto che la storia naturale della colectomia nella colite ulcerosa acuta grave possa essere diversa e modificabile rispetto al passato," Ha detto Velayos durante una presentazione della migliore scienza clinica all’annuale Crohn’s & Congresso sulla colite (CCC).

Sebbene alcuni altri agenti, come adalimumab (Humira), fossero disponibili durante questo periodo di studio, infliximab (Remicade) è spesso il biologico primario somministrato in ambito ospedaliero, ha affermato Edward Barnes, MD, MPH, dell’Università del North Carolina a Chapel Hill, che ha moderato la sessione CCC.

In questo studio, il 16,3% dei pazienti ha ricevuto infliximab in ospedale e il 36,3% ha ricevuto l’agente entro un anno dal ricovero, ha riferito Velayos.

Tuttavia, negli ultimi 5 anni, molti nuovi farmaci biologici sono stati introdotti per il trattamento della malattia di Crohn e della colite ulcerosa, tra cui golimumab (Simponi) per i pazienti che non rispondono ad altri agenti e farmaci con un meccanismo diverso, come vedolizumab (Entyvio).

Share this post

Recent Posts

  • Obtain 1xbet Apk For Cellular App
  • Cryptocurrency Ethereum Hits Record High, Lifted By Bitcoin, Institutional Demand
  • On Line Casino Btc
  • Greatest Bitcoin Casinos Btc On Line Casino A Hundred% Examined【2021】
  • Sq., Inc Invests $50 Million In Bitcoin

Recent Comments

    Archives

    • March 2021
    • February 2021
    • January 2021
    • December 2020
    • July 2020
    • June 2020
    • May 2020
    • April 2020
    • March 2020
    • February 2020
    • January 2020
    • September 2014
    • January 2014
    • August 2013
    • November 2012
    • February 2012
    • September 2011
    • March 2011
    • June 2010
    • July 2009
    • April 2009
    • March 2009
    • July 2008
    • August 2007
    • March 2007
    • February 2006
    • January 2006
    • December 2005
    • July 2005
    • June 2005
    • May 2003

    Categories

    • blog

    Meta

    • Log in
    • Entries feed
    • Comments feed
    • WordPress.org

    Home  |  Poles  |  Skimmers/Rakes/Brushes  |  Replacement parts  |  About Us  |  Videos  |  Contact

    @ Copyright Skimlite Mfg, Inc 2020. Powered by Embtel Solutions, Inc.